MOVIN’UP 2020 | Sostegno alla mobilità internazionale dei giovani artisti italiani
3 Febbraio 2020
Words4link | Primo anno di attività
6 Febbraio 2020

Progetto CasaBottega

CasaBottega è il progetto che trasforma le serrande abbassate di Barriera di Milano, a Torino, in laboratori artistici. Un intervento diffuso di rigenerazione urbana per dar vita a luoghi creativi con residenza, per sperimentare tra abitanti e artisti e artiste nuove forme di cittadinanza attiva.

Le candidature sono ancora aperte a creativi e artisti che vogliano aprire uno spazio nel quartiere. Entro il 17 febbraio 2020 sarà possibile presentare la propria candidatura via mail all’indirizzo casabottegatorino@gmail.com. Ogni candidatura dovrà proporre un programma di azioni culturali e di innovazione civica, oltre a garantire l’apertura alla cittadinanza dello spazio interessato. Al termine del bando, una commissione decreterà i vincitori che avranno
accesso a un contributo a fondo perduto fino a 7.000 euro per l’avvio della propria attività.

Maggiori info qui:
-> https://www.viabaltea.it/casabottega

-.-.-.-
CasaBottega è un progetto di Sumisura Aps, Città di Torino – Divisione Decentramento Giovani e Servizi, Circoscrizione 6, Associazione Respons/Ability e Liberitutti scs, con il sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito di CivICa – Progetti di Cultura e Innovazione Civica.

BJCEM is supported by:

Logo comune di Torino
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial