Cultural Relations in the New Normal | Free handbook
16 Luglio 2021
Nuovo evento Words4link: “Il protagonismo femminile tra Africa e Italia: esperienze e valutazioni”
6 Ottobre 2021

Speciale performance al tramonto | Mediterranea 19 | 9 settembre 2021

Giovedì 9 settembre 2021 – ore 18 – si terrà in Borgo Maggiore al Museo di Storia Naturale e nell’area tra le due ex Gallerie Ferroviarie, Montalbo di Città e di Borgo Maggiore (anziché come di consueto Palazzo SUMS) la Performance al tramonto di Mediterranea 19 Young Artists Biennale | School of waters. In uno spazio naturalistico incontaminato e meraviglioso, la serata si svolgerà tra percorsi, conversazioni, aperitivi, DJ set con la curatrice Giulia Gregnanin, l’artista Valerio Conti, la rappresentante del gruppo Altalena Sara Rossini e la mediatrice culturale Elena Binotti.
 
La Galleria Nazionale di San Marino – Istituti Culturali – in collaborazione con le Giunte di Castello di Città e Borgo Maggiore organizzano e presentano la serata. Alle ore 18 ritrovo presso il Museo di Storia Naturale di Borgo Maggiore ove verranno illustrate le opere Altalena, Huniti Goldox, Pablo Sandoval con la partecipazione di Sara Rossini.
 
La serata continuerà alle ore 18.30 nell’area tra le due ex Gallerie Ferroviarie Montalbo di Città e di Borgo Maggiore dove avrà luogo la conversazione tra l’artista Valerio Conti e la curatrice sammarinese Giulia Gregnanin attorno all’opera “Ex Corpore_Ostensio” e alla ricerca dell’artista.
 
A partire dalle 19.45 è previsto il consueto aperitivo offerto da Reame, accompagnato dal DJ Set psicopolidomofonico dell’artista sammarinese Valerio Conti, in cui suoni dello spazio domestico, canti intimi e brani inediti di diversi generi si contaminano aprendosi al pubblico.
 
Consigliata la prenotazione al tel: 0549 888241 Galleria Nazionale San Marino (h 9 – 17 tutti i giorni)

BJCEM is supported by:

Logo comune di Torino
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial