Words4link | Primo anno di attività
6 febbraio 2020
Words4link | Da maggio partono i workshop e i laboratori
18 marzo 2020

Concorso per lo sviluppo dell’identità visiva di Mediterranea 19 Young Artists Biennale – San Marino 2020 – School of Waters.

Un’interessante opportunità per agenzie e freelance sammarinesi.
 
Concorso per lo sviluppo dell’identità visiva di
Mediterranea 19 Young Artists Biennale – San Marino 2020 – School of Waters.
 
Il presente bando, promosso dalla Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo, dagli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino e dall’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, ha per oggetto la selezione dei progetti per lo sviluppo dell’identità visiva di Mediterranea 19 Young Artists Biennale – San Marino 2020 – School of Waters, per garantire la più vasta gamma di applicazioni possibili in termini di diffusione dell’immagine dell’evento.
 
Le declinazioni dell’identità visiva dovranno essere realizzate a partire dal concept grafico “School of Waters” realizzato da Theodoulos Polyviou e dal moodboard realizzato dai curatori (in costante aggiornamento), entrambi disponibili sul sito BJCEM nella pagina dedicata al Concorso.
 
La partecipazione è aperta a società e/o studi sammarinesi di grafica, design, comunicazione, a grafici freelancer sammarinesi che svolgano la propria attività almeno dal primo gennaio 2017. È altresì ammessa la partecipazione di laureati ai vari livelli, che abbiano conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in Design nei corsi di laurea attivi presso l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e che svolgano la propria attività professionale almeno dal primo gennaio 2017.
 
DEADLINE ore 13.00 del 27 marzo 2020.
Tutti i dettagli:

BJCEM is supported by:

Logo comune di Torino
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial